Incontro con il Consorzio Terrantica a Bari

14 Aprile 2017

Incontro con il Consorzio Terrantica a Bari

Ogni anno la Delegazione Kazaka fa tappa in Puglia per visitare la nostra Regione e in modo particolare per intraprendere nuove collaborazioni sotto il profilo turistico. I.C.A.E. in quest'occasione si pone come intermediario tra le necessità dei rappresentanti del Kazakhstan e il Consorzio Terrantica, nostro partner negli anni. Il Consorzio TerrAntica, attraverso il potenziamento della promozione del territorio, pone l’accento sulla necessità di dover consolidare ed incrementare i rapporti internazionali della Terra di Puglia, ricchissima di storia, produzioni, cultura, architettura, morfologia paesaggistica ponendo le basi per un arricchimento delle infrastrutture tecnico-logistiche. Il fine ultimo è quello di aumentare le opportunità e le possibilità delle aziende associate al consorzio, così da sfruttare al meglio l’immenso patrimonio che la nostra regione può offrire, lavorando sul territorio dal territorio.

gallery

altri eventi

20 Luglio 2024

Dario Rupen Timurian è il nuovo Console Onorario della Repubblica d’Armenia in Puglia

Attraverso una nota ufficiale, l’Ambasciata della Repubblica d’Armenia in Italia ha annunciato la prossima apertura della sede consolare a Bari, in Puglia. Il neo Console, il dott. Dario Timurian sarà il nuovo referente per le tutela dei cittadini della Repubblica d’Armenia in Puglia e per le iniziative volte a promuovere e rafforzare la cooperazione scientifica, culturale, educativa, economica e commerciale.

21 Giugno 2024

Tavola Rotonda Armenia e Terra di Bari

Si è svolta lo scorso 21 giugno presso la Sala Congressi della Fiera del Levante la tavola rotonda dal titolo “Armenia e Terra di Bari”, organizzata e promossa dalla Fondazione Nikolaos in collaborazione con AssoApulian e Nuova Fiera del Levante con la partecipazione dell’Ambasciata della Repubblica di Armenia in Italia.

03 Settembre 2019

ALL’UNIVERSITÀ DI TURAN SI È TENUTO UN INCONTRO CON LA DELEGAZIONE ITALIANA

Il 24 luglio 2019 l’Università di Turan è stata visitata dalla delegazione italiana. Erano presenti:

  • il Presidente della Fondazione Nikolaos – Dott. Vito Giordano Cardone;
  • rappresentanti dell’ICAE- Sig. Carlo Fasano e Sig. Konstantinov Eugene….
tutti gli eventi